Presentazione candidati a Sindaco della coalizione

Domenica 10 marzo 2024 dalle 10:00 alle 13:00 presso la sala convegni di Villa Cutò, la coalizione Bagheria in Comune, presenterà in una conferenza stampa aperta a tutta la comunità, i cittadini che si sottoporranno alla consultazione popolare, che designerà il candidato a sindaco nelle prossime Amministrative 2024.
Sul sito bagheriaincomune.it è possibile reperire il regolamento e i moduli per presentare la propria candidatura fino al 3 marzo p.v.
Al momento sono tre i partecipanti alla consultazione, Pino Fricano, Concetta Rotino, Ignazio Soresi.
Alla coalizione Bagheria in Comune, hanno aderito ad oggi il movimento Sud chiama Nord, il Movimento 5 Stelle, il coordinamento cittadino ReteCivica Bagheria.
Il 17 marzo si potrà votare ai gazebo che saranno allestiti in piazza Madrice e ad Aspra, ma anche online, previa registrazione al link che sarà reso disponile dal 4 marzo.
La scelta della coalizione Bagheria in Comune, di dare voce ai cittadini non si esaurisce solo nella possibilità di scegliere il candidato a sindaco. Saranno infatti avviati una serie di tavoli tecnici aperti a tutti coloro vorranno partecipare alla stesura del programma per la città suggerendo la priorità per quelle istanze che riterranno opportuno presentare.